CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta

Indirizzo: Piazza del Duomo, 22, 81031 Aversa CE, Italia.
Telefono: 08119849447.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di CucineNOS memorie di sapori

Il ristorante CucineNOS memorie di sapori è una destinazione culinaria eccellente, situata in Piazza del Duomo, 22, 81031 Aversa CE, Italia. Con una media delle opinioni di 4.7/5 basata su 61 recensioni su Google My Business, questo ristorante è altamente raccomandato.

Per i clienti che desiderano prenotare un tavolo o contattare il ristorante, il numero di telefono è 08119849447. Purtroppo, al momento non sembra esserci un sito web ufficiale per il ristorante. Tuttavia, i clienti possono scegliere tra una varietà di opzioni di contatto, come l'asporto, la consegna a domicilio, il ritiro all'esterno e il consumo sul posto.

Le specialità del ristorante includono una vasta gamma di piatti, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque cerchi un'esperienza culinaria informale ma accogliente. Offrono anche una selezione di alcolici, caffè, tè, birra, vino e dessert, garantendo che ci sia qualcosa per soddisfare i gusti di tutti. Inoltre, il ristorante è noto per il suo cibo sano, i pasti serviti fino a tarda sera, le opzioni per cani e l'accessibilità per sedie a rotelle.

Una delle caratteristiche uniche del ristorante è la presenza di un hearing loop, che lo rende un'ottima scelta per chi ha problemi di udito. Inoltre, il ristorante offre posti a sedere, servizi igienici e parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, nonché parcheggio gratuito e a pagamento nelle strade circostanti.

Il ristorante accetta carte di credito e di debito, il che lo rende conveniente per i clienti che preferiscono pagare con metodi senza contanti. Inoltre, il ristorante dispone di un'atmosfera informale e accogliente, il che lo rende un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza culinaria rilassante.

Recensioni di CucineNOS memorie di sapori

CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta
Giovanni La Torre
2/5

Ho pranzato oggi in questo locale, semplice, non molto grande, non accessibile a tutti per la presenza di più livelli sfalsati tra loro e sito nel centro storico di Aversa, di fronte al Duomo di San Paolo Apostolo. Ho scelto il menù fisso da 35 € con secondo di pesce. L'antipasto è stato buono, niente da dire, ma il primo l'ho appena assaggiato perché non di mio gradimento. Il menù prevedeva lo 'scarpariello napoletano' (che io amo), ma mi è stato servito una pietanza diversa che poi ho saputo era lo scarpariello aversano; il secondo, 'frittura del golfo', che la schef ha garantito fresco, non è stato di mio gradimento perché i calamari erano duri e i gamberetti li ho dovuti mangiare col guscio perché non si staccava; il dolce è stato buono. Vista l'esperienza poco positiva, non lo consiglio affatto.

CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta
Ezio Sambiase
3/5

Ambiente carino ,cibo sicuramente di buona qualità, peccato solo che la pasta fosse troppo al dente, dolci buoni.

CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta
Maria Verlezza
5/5

Questa recensione arriva con un po’ di ritardo ma andava fatta. Questo luogo merita di essere lodato è conosciuto.

Siamo arrivati qui la sera di giovedì santo perché da tradizioni in Campania ma soprattutto a Napoli si mangia la zuppa di cozzè.
Beh su consiglio di amici giungiamo dalla straordinaria signora Maria che ci accoglie calorosamente.

La serata era tematizzata,regina indiscussa la ‘ zuppa di cozze’ ma chiediamo qualche antipasto e ci viene servito un piatto sfizioso tanto semplice che buono.
Pesce freschissimo, cucinato a regola d’arte.
Piatti abbondanti, servizio veloce e non invadente.
La location intima e familiare.

Assolutamente da provare e ritornare.

CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta
Salvatore Costanzo
5/5

Ho trovato questo ristorante su google, non lo conoscevo prima. Prodotti freschi e di stagione, cucinati sul momento dalla splendida chef Maria. Dico splendida perché ti parla con gli occhi di una mamma amorevole e cucina come una mamma amorevole. Il servizio di Genny è stato molto piacevole, e il tutto nel centro storico di Aversa.

Abito da anni all'estero e quando vengo giù voglio fare un'immersione nei sapori nostrani, ho ritrovato la cucina della mia infanzia lì: polpo alla Luciana, peperoncini verdi, frittura di mare e un vinello molto buono che se ne scendeva una meraviglia.

Alla prossima e grazie mille!

CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta
Giusy Di Puorto
5/5

Maria e Gennaro sanno come farti sentire a casa. Cibo ottimo servizio impeccabile. Qualità top tutto sempre fresco e buono. Complimenti stra consigliatissimo.

CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta
Biase D'Agostino
4/5

Localino al centro storico di Aversa, proprio di fronte al Duomo. I proprietari sono cortesi e preparati. Poi tutto cucinato secondo tradizione. Genovese da leccarsi i baffi, anche i secondi. Complementi

CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta
aniello martinelli
5/5

Abbiamo cenato per festeggiare un compleanno e siamo rimasti soddisfatti di tutto. Piatti ottimi, personale gentile. Abbiamo passato veramente una bella serata. Prezzi più che giusti. Torneremo sicuramente

CucineNOS memorie di sapori - Aversa, Provincia di Caserta
Lino Sommella
5/5

Ottima esperienza. Siamo arrivati lì per caso ed è stata una piacevole sorpresa. L'atmosfera è calda e i proprietari sono veramente gentili. La chef è stata brava nella spiegazione dei piatti ed abbiamo mangiato divinamente. La location nel centro storico di Aversa merita.

Go up