Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto

Indirizzo: Piazza Orologio, 4, 74013 Ginosa TA, Italia.
Telefono: 3490762718.

Specialità: Bar, Caffè.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Alcolici, Cibo, Cocktail, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 343 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Caffè del Borgo Antico

Caffè del Borgo Antico

Indirizzo: Piazza Orologio, 4, 74013 Ginosa TA, Italia.

Telefono: 3490762718.

Página web:

Características

Il Caffè del Borgo Antico è un locale ideale per chi desidera godersi una bevanda calda o un caffè in un ambiente accogliente e rilassante. La specialità della casa è la bar e caffè, dove poter godere di una bevanda calda preparata con cura e passione dai suoi baristi esperti. Il Caffè del Borgo Antico è un luogo perfetto per conoscere i locali e godersi un caffè in compagnia di amici o colleghi.

Ubicación

La ubicazione del Caffè del Borgo Antico è ideale per chi si trova a Ginosa, un piccolo paese situato nel cuore della piana dell'Alto Sarno. La piazza Orologio, dove si trova il caffè, è il cuore pulsante del paese, piena di storia e vita. Il Caffè del Borgo Antico è facilmente raggiungibile a piedi da molti dei principali vicoli e stradelli del paese.

Informazioni

Il Caffè del Borgo Antico è un luogo fully all-inclusive, dove poter godere di una bevanda calda e di cibi all'aperto. Il menu offre una varietà di opzioni per soddisfare ogni esigenza. Il caffe è aperto tutti i giorni, dalle 8 alle 20.

Opinioni

Il Caffè del Borgo Antico ha 343 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.3/5, cosa che attesta la qualità e il servizio del locale.

Consigli

Per una persona che cerca di visitare il Caffè del Borgo Antico, si consiglia di:

Visitarlo durante la pausa pranzo o café per godersi un caffè o bevanda calda all'aperto.

Provar la specialità della casa, come un café o un cocktail.

Godersi un moments di relax nel piazza Orologio, chiuso in un *caffè accogliente e rilassante.

👍 Recensioni di Caffè del Borgo Antico

Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto
Maurizio G.
1/5

Premesso che non è mia abitudine lasciare recensioni negative, ma qui non ho potuto farne a meno.
Entriamo nel bar e veniamo accolti con un freddo buongiorno. E vabbè, sarà stato anche lunedì mattina... ma per un esercente la parola d'ordine deve essere sempre sorriso,1 cortesia e gentilezza. Ci sediamo, ordiniamo due Aperol spritz e quando arrivano (cosa fosse arrivato non lo so, ma di certo non rispettavano la ricetta orignale) faccio richiesta di un po' di patatine e/o alcuni stuzzichini. Mi viene risposto: "Non ce ne sono!", roteando indice e pollice con tutte e due le mani. Peccato che quando mi avvicino alla cassa per pagare vedo la barista (anzi la ragazza, perché la barista un'altra cosa) servire due drink con alcuni stuzzichini ad altri clienti.
Dopo averle chiesto spiegazioni mi sento dire che io non avevo chiesto l'"aperitivo" e pertanto non era compreso nella mia richiesta di due semplici spritz. Prego?
Insistendo sulle mie ragioni mi sento dire che questo famoso aperitivo comportava il pagamento di un extra pari a € 2.50 o più per stuzzichini
Risultato? Pago i miei due "semplici" spritz alla cifra di € 12 ed esco con la soddisfazione che non ci metterò piu piede.
Mi spiace per il titolare perché ha perso un cliente, ma certa gente non dovrebbe lavorare in determinati ambienti.

Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto
Dino N.
1/5

Oggi ci siamo seduti all'esterno aspettando qualche cameriere, ma dopo 5 minuti siamo entrati nel locale per ordinare e non c'era nessuno. Qualche istante dopo è comparso un ragazzo che ha preso le ordinazioni. Tornati all'esterno abbiamo atteso 20 minuti ma non si è fatto vivo nessuno, nonostante il locale fosse vuoto e senza clienti. Poi è arrivata all'ingresso una nuova cameriera che invece di dedicarsi ai clienti, ovvero a noi, si è messa a smanettare il cellulare. A quel punto siamo andati via. Mi domando dove sia il rispetto per i clienti e la professionalità. Come perdere dei potenziali clienti. Davvero assurdo.

Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto
Gianni L.
1/5

Sabato 9 febbraio siamo stati nella zona pizzeria per una classica serata tra amici. Eravamo 11 persone tra adulti e bambini.
Dopo aver ordinato le nostre pizze, mi sono permesso di chiedere delle porzioni di patatine fritte e che queste fossero servite prima delle pizze.
A questo punto il personale mi ha detto che c'erano stati grossi problemi con la friggitrice e che le patatine non sarebbero arrivate nei tempi previsti...sconsigliandoci, quindi, di prenderle.
Subito dopo, ad uno dei tavoli vicino a noi, vengono servite quattro pirofile "stracolme" di patatine fritte. Al che uno dei nostri commensali, conoscendo uno dei proprietari, viene da noi invitato a chiedere il motivo di questo comportamento. Poco dopo, al nostro tavolo, all'improvviso vengono servite due pirofile di patatine fritte (buone e dorate al punto giusto).
Abbiamo creduto così che il nostro commensale avesse riparato la friggitrice ma siamo stati prontamente smentiti dal nostro amico. A questo punto abbiamo capito che forse questa discriminazione o preferenza di servizio sia stata dovuta alla presenza, al tavolo vicino al nostro, di un esponente politico di cui non menziono il colore della sua appartenenza onde evitare polemiche sterili...in quanto credo fortemente che il personaggio in questione sia estraneo ai fatti.
Quindi, una stella meritatissima per questo episodio e undici clienti persi nel giro di un paio d'ore.
Ginosa non crescerà mai!

Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto
Antonio P.
5/5

Bar ma anche pizzeria/ristorante. Il titolare Maurizio è un bomber vero, lo trovate 25 h su 24. Ha grande attenzione per il suo pubblico. Oltre a lui da segnalare il suo socio Angelo che sforna pizze gourmet assieme al Van Gogh ginosino Claudio!
Pizza spettacolare ma anche ottimi drink e staff competente. Indicato anche per passare compleanni o feste. Il titolare organizza sempre eventi e invita sempre ospiti internazionali!

Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto
Bmw M.
2/5

Premetto che purtroppo vivo lontano da Ginosa da diversi anni ed ho visitato questo posto per la prima volta (intendo il ristorante/pizzeria) nei giorni di festa patronale di aprile 2019, il bar è attivo da diversi anni invece e lo conoscevo già bene, soprattutto negli ultimi anni è diventato l'unico punto di ritrovo per i giovani in un paese privo di iniziative! Tornando alla pizzeria non mi metto a discutere di qualità del cibo e cose simili perché bene o male è difficile mangiare male a Ginosa, ne tanto meno la location, il gioco è facile! È situato nel centro storico, palazzo signorile, tutto bellissimo, il problema è che una volta a tavola (7 persone) per essere serviti ci sono voluti quasi 120 minuti, mancavano diverse pietanze (che però poi erano nel conto) ed incredibilmente fatta notate la mancanza di una pizza ed alcuni contorni la situazione non è cambiata, non hanno più riportato quello che mancava! Non è cattiveria la mia però è da tanto che vivo fuori e roba del genere non l'ho mai vista, che capiti proprio nel mio paese non mi piace affatto. Ho pensato fosse successo a causa della confusione portata dalle feste ma chi era con me, che vive li e c'era già stato mi ha detto che purtroppo è sempre così, poi alla fine ho capito, la sala è gestita da dei ragazzini troppo giovani e privi di esperienza. Il servizio è molto importante e così non và!!

Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto
Matteo B.
5/5

Ottimo bar, situato praticamente di fronte alla torre dell'orologio di Ginosa e, molto vicino alla gravina. I prodotti sono buoni come anche il servizio, il pavimento della parte esterna è in pietra bianca, riprendendo lo stile la parte esterna del bar che è quasi nel centro storico. Per gli amanti di questo stile antico lo consiglio.

Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto
Francesco D. T.
5/5

Ottimo locale per belle serate con musica, ottimi drink. Presenti due salette al chiuso e una parzialmente scoperta, la piú ampia, adatta per i fumatori. Ottimi anche caffè, cornetti e aperitivi. Parola di un cliente piú che abituale.

Caffè del Borgo Antico - Ginosa, Provincia di Taranto
Nancy D. L.
5/5

Un bar particolare dove puoi sedere sia dentro che in un grande atrio fuori..c'è una piccola stanza dove puoi festeggiare le festicciole anche durante l'inverno

Go up